Castagne in cascina

Da Sun Oct 14 09:00:00 CEST 2018 a Sun Oct 14 23:59:00 CEST 2018 - Festa d'autunno alla Cascina Favaglie San Rocco - Cornaredo - Domenica 14 ottobre 2018

Domenica 14 ottobre si terrà  , presso il polo museale di Cascina Favaglie-Punto Parco Agricolo Sud Milano,
la 9^ EDIZIONE DELLA FESTA DELLE CASTAGNE, appuntamento  ormai tradizionale che celebra l'autunno come si faceva una volta nel mondo contadino.

All'evento, organizzato in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Cornaredo, parteciperanno alcune Associazioni del territorio.

L' intrattenimento per i bambini è al solito assicurato dai volontari dell'associazione Veronica Sacchi onlus.
Vogliamo rimarcare   che, come ormai da anni nel rispetto dell'ambiente, le stoviglie utilizzate nel corso della festa sono completamente compostabili e biodegradabili.

Al pomeriggio balli sull'aia con musica dal vivo.

Scarica programma dettagliato (.pdf, 668 kB)